Via Crucis 2014

La Via Crucis del Vicariato Terzo animata dall’Unità Pastorale di Gerenzago, Inverno e Monteleone

La sera di venerdì 11 aprile l’Unità Pastorale di Gerenzago, Inverno e Monteleone ha animato la Via Crucis Vicariale, percorrendo un bel cammino di fede dalla grotta della Madonna di Lourdes a Monteleone fino alla chiesa di Inverno, lungo tutta la pista ciclabile.

Circa 500 sono state le persone intervenute, tra cui tutti i bambini del catechismo dei nostri tre paesi che, con i loro catechisti hanno accolto la richiesta di Don Luca di animare questa speciale Vica Crucis.